Testo di 'A Minha Pressa' di Valdenir

Vuoi conoscere il testo di A Minha Pressa di Valdenir? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone A Minha Pressa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Minha Pressa di Valdenir? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu tenho pressa pra sorrir
Pra sonhar
E sair por aí
Como faz a chuva
Que na terra insiste em cair
Eu tenho tanta pressa
E pouca coisa faz sentido
Não tenho mais aquele olhar
Que no seu insistia em colidir

Eu tenho a pressa da multidão
E o medo absoluto
De uma escuridão
Que me faz não mais ser adulto
E viver apressado com medo
Desse dragão
Que amar é pura invenção
De quem perdeu a lógica
E a razão

Eu tenho pressa
E também devaneios
Que durante o dia me faz promessas
E a noite é só rodeios
E tanta coisa me interessa
E quase nada faz sentido
É como se a vida
Fosse uma quermesse
E viver fosse proibido

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Minha Pressa di Valdenir.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Minha Pressa di Valdenir, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Minha Pressa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Minha Pressa di Valdenir, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Minha Pressa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Valdenir, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Minha Pressa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Minha Pressa nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Minha Pressa di Valdenir, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Minha Pressa di Valdenir.