Testo di 'Agorà' di Valentina Dorme

Vuoi conoscere il testo di Agorà di Valentina Dorme? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Agorà di Valentina Dorme, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Agorà? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Agorà di Valentina Dorme? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Agorà giovedì domenica perché mi va e lui lo sa mi evita è un bimbo e vorrebbe sguardi comprensivi e languidi immagina ritorni carinerie di getto come un anno fa ma tutto cambia si trasforma varia immagina saluti affettuosi malizia premura e come stai non sa che tutto crolla è una fatalità che questa non è la mia vita non mi riavrà ne morirei
impazzirei e rivedrei chilometri di videotape e pene pene d'inferno la domenica che non cambia mai dopo le 10
rigorosamente soli vino whisky e crack e un Antonioni da seguire attenti un grido un'avventura o chissà che altro a conciliare il sonno e a seguire sesso asciutto e lento ma questa non è la mia vita ci giurerei

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Agorà è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Agorà ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Agorà era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Valentina Dorme, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Agorà... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Agorà nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Agorà di Valentina Dorme, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.