Testo di 'La Bella Eco' di Valentina Dorme

La Bella Eco è una canzone di Valentina Dorme il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Bella Eco di Valentina Dorme, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Continuano a comprarmi
caschi da sci colorati
non so come avvenga la scelta
io so che
riconosco al tatto il migliore
ma non lo scelgo mai

e quando scaravento la testa giù
riconosco un rimbombo familiare
la mia bella eco
e ho cominciato a scaraventarla più spesso
così il dolore sale

è disperazione
che sale durante il week-end
migliora durante il week-end
che sale
migliora

abbasso le palpebre
e le maltratto
cerco di strapparle
vibrano di dolore
a quanto mi dicono
sono sciupate

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Bella Eco è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Bella Eco di Valentina Dorme, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone La Bella Eco di Valentina Dorme, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Bella Eco è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Valentina Dorme, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Bella Eco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Bella Eco nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Bella Eco di Valentina Dorme.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Bella Eco di Valentina Dorme, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.