Testo di ' Ensina-me a Amar Os Pobres ' di Valéria Socorro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ensina-me a Amar Os Pobres che stavi cercando.

Ensina-me a Amar Os Pobres è una canzone di Valéria Socorro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ensina-me a Amar Os Pobres di Valéria Socorro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Converte meu coração: eu quero recomeçar!
Ensina-me a ser irmão
Dos pobres e oprimidos

Confesso meu egoísmo:
Eu penso demais em mim,
Teu sim para mim é não,
E se dizes que não eu insisto que sim.

Converte o meu coração
Aos pobres a quém tanto amas
A ser também pobre me chamas
Converte meu coração.

Converte o meu coração: eu quero reaprender!
Ensina-me a ser irmão
Daqueles que não têm nada.

Confesso meu egoísmo:
É muito mais fácil dar
Do que se comprometer
E de novo aprender e, de fato, mudar.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ensina-me a Amar Os Pobres è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ensina-me a Amar Os Pobres di Valéria Socorro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ensina-me a Amar Os Pobres è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ensina-me a Amar Os Pobres di Valéria Socorro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ensina-me a Amar Os Pobres di Valéria Socorro.