Testi delle Canzoni di Valhalla

Ti piacciono le canzoni di Valhalla? Qui troverai i testi delle canzoni di Valhalla così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Valhalla che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Valhalla, le trovino tutte in un unico posto.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Valhalla più ricercate.

  1. Wintry Dreams
  2. ...Fireshine Of Lightnings
  3. Bigwigs
  4. Born By Metal
  5. Carpathian Tales: Countess Bathory
  6. Carpathian Tales: Vlad The Impaler
  7. Dark Side Of Life
  8. Dreams Of Apocalypse
  9. Eclipse
  10. Egypt
  11. Flowers Of The Evil
  12. Guardians Of Metal (V. 2000)
  13. Holywar
  14. Humans
  15. Hymn Of Victory
  16. Ins Nama'v Great Fyr
  17. Medieval Feast
  18. Metalopolis (Orchestral Version)
  19. Metalopolis 2
  20. No Time To Surrender
  21. Postludium (The Wolf And The Night)
  22. Raise Your Tankard
  23. Raven
  24. Rebellion
  25. Renunciation
  26. Requiem To The Welkin
  27. Resurrection (Shadow Of The King Part II)
  28. Revenge (Shadow Of The King Part III)
  29. Ride Of Norsemen
  30. Rohirrim
  31. Shadow Of The King (Part I)
  32. Silence The Night
  33. Song Of Death
  34. The Awakening
  35. The Fallen Angels
  36. The Oak
  37. The Outlaw
  38. The Wolfish Nocturne
  39. To The Other Side
  40. Towards The Unlight... On Black Wings Of Death
  41. Unleash The Power
  42. Ural Darkness
  43. Welcome To...
  44. Winterbastard

Nella mitologia norrena, il Valhalla è una maestosa ed enorme sala situata ad Ásgarðr, il mondo divino governato da Odino. Quando un norreno moriva in battaglia poteva finire in due luoghi diversi: una metà veniva scelta personalmente da Odino, verso il quale si dirigeva venendo accompagnato nel Valhalla dalle valchirie (effettivamente l’espressione «essere ospiti nella Valhalla» equivale a «morire»), mentre l'altra metà andava invece nel Fólkvangr, un campo dominato dalla dea Freia. Una volta giunti nel Valhalla, i morti si riunivano insieme a Odino per prepararsi agli eventi del terribile Ragnarök. Nella sala era posto un albero dorato, il Glasir, e il soffitto della sala era ornato con scudi d'oro. Il Valhalla viene citato nell'Edda poetica (raccolta di poemi) e in alcune righe di un poema sconosciuto del X secolo che commemorava la morte di Eric Bloodaxe. Inoltre il Valhalla ispirò molte opere d'arte ed è diventato un termine sinonimo di una sala marziale.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Valhalla, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Valhalla.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Valhalla che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Valhalla e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.