Testo di 'Makters språk' di Valkyria

Vuoi conoscere il testo di Makters språk di Valkyria? Sei nel posto giusto.

Makters språk
Ur min mun hör makters språk galdrar starka jag sjunger lågt..
Vänd hit vind styr hit en storm sänd mig blixten molnens orm åskans ande var min vän
Makters språk
Byt min blick mot syn så stark som tränger ned i tingens djup kläd min kropp i kopparbark när stigen går vid nattens stup.
Makters språk

Skänk mig skydd av stål och salt böj en blixt kring bröstet mitt gjut av järn min viljas kraft en rustning ge av ljungeld smidd.
Makters språk!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Makters språk è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Makters språk di Valkyria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Makters språk ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Makters språk era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Makters språk di Valkyria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Makters språk è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Makters språk? Avere a portata di mano il testo della canzone Makters språk di Valkyria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Valkyria, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Makters språk... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Makters språk nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Makters språk di Valkyria.