Testo di 'Ceiling' di Valleyheart

Vuoi conoscere il testo di Ceiling di Valleyheart? Sei nel posto giusto.

Ceiling è una canzone di Valleyheart il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ceiling di Valleyheart, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ceiling? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ceiling di Valleyheart? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Can you be my ceiling?
The shape that holds me back
'Cause lately I’ve been feeling
There's nothing to keep my thoughts intact
And can you be that fire
That burns through all the years?
Safe from that desire
That pulls on curious fear
That we're missing out on

Someone new to taste and see
To ride the high of novelty
Patient on a promise ring
Fingers crossed the years will keep

A hand out on the ocean
That counts the lovers lost
To frail but good intention
Of apathetic cost
Can you be that slow burn?
Kids out on the beach
Of idlе days in summer
Forever seen in mе

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ceiling? Avere a portata di mano il testo della canzone Ceiling di Valleyheart può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ceiling di Valleyheart, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ceiling di Valleyheart.