Se hai cercato a lungo il testo della canzone Redenção di Válvera, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Redenção? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Redenção di Válvera? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Gire o tambor, atire
Bem vindo ao show da vida
Roleta russa
Às vezes é mais justa que a vida
Chegue ao topo eles dizem
Depois só ha um lugar pra cair
Você chegou longe mas agora sabe onde ir?
Olhe as marcas do tempo estampadas no meu rosto
Olhe as marcas no meu coração
Tô procurando redenção
Afronte a tesmpestade
Façam ouvir sua voz
Então estará acima de todas as leis
De pé no parapeito caindo chuva pelas sombras
Correndo entre desejos
Servido como alívio
Ilhado em sua mente de solidão
Olhe as marcas do tempo estampadas no meu rosto
Olhe as marcas no meu coração
Tô procurando redenção
Otras canciones de Válvera
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Redenção di Válvera.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Redenção è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Redenção era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Redenção è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Redenção perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Válvera, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Redenção... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Redenção nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Redenção di Válvera, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Redenção di Válvera.