Testo di 'Ancient Fear' di Vampiria

Ancient Fear è una canzone di Vampiria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ancient Fear di Vampiria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

We are wondering through the shadows of time, against the walls of reason, condemned before born.

Behind the cross, the lies were made law and the human serve to an empty throne.

We must to search, far beyond our ancient fear, then we'll be free, embraced to eternity We will live eternally witness of all ages,
free of the ancient fears that enslaves the human old lies.Thorugh the eternity 's eyes we'll look the time's tide going up and down far from our coast.

Our stock will leak, pathetic human nature, time is a cloak, that now don't cover us. Elisa.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ancient Fear è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Ancient Fear ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ancient Fear era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ancient Fear di Vampiria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ancient Fear perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ancient Fear di Vampiria.