Testo di 'Jack Palance' di Van Dyke Parks

Vuoi conoscere il testo di Jack Palance di Van Dyke Parks? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jack Palance che stavi cercando.

Adori la canzone Jack Palance? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jack Palance di Van Dyke Parks? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Drinking in the nightclub with my bosom friend
Who come down to spend the weekend
When I look back who'd you think I see
But one of my family
Good heavens I shout
Mama Jacob, what the France you doin' in a night club
Same time the rock and roll start to play
She hold onto a Yankee and break away

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jack Palance di Van Dyke Parks.

Sapere cosa dice il testo di Jack Palance ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jack Palance era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jack Palance perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jack Palance? Avere a portata di mano il testo della canzone Jack Palance di Van Dyke Parks può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Van Dyke Parks, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jack Palance... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jack Palance nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Jack Palance di Van Dyke Parks.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jack Palance di Van Dyke Parks, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jack Palance di Van Dyke Parks.