Testo di 'Deo oko tebe' di Van Gogh

Deo oko tebe è una canzone di Van Gogh il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Deo oko tebe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deo oko tebe di Van Gogh? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I kada slažem te i tada ti kažem
samo kroz redove da volim te previše

I kada se pomolim uvek na tebe pomislim
od straha da ne pobegneš nekom drugom na dlan

Ja ne želim ceo svet samo deo oko tebe
ako odeš izgubiæu se
ti ne ubijaj me ne ubijaj me
u tebi sam povrediæeš se

Kad život uzmeš mi ja novi naslikam
ali te boje loše mi stoje pa sve pocepam

I onda pitam se da li loše borim se
ako u sebi molim te za samo jedno volim te

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deo oko tebe di Van Gogh.

Sapere cosa dice il testo di Deo oko tebe ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Deo oko tebe di Van Gogh, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deo oko tebe di Van Gogh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deo oko tebe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deo oko tebe? Avere a portata di mano il testo della canzone Deo oko tebe di Van Gogh può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deo oko tebe di Van Gogh.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deo oko tebe di Van Gogh.