Testo di 'Urara' di Van Tomiko

Adori la canzone Urara? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Urara di Van Tomiko? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Saka wo kudaru jitensha ni notte
Kinou made no watashi ni sayonara

Nagareru machi no keshiki
Kaze ni yureru kami hohoemu

Fusagikondara
Nani mo tsukamenai mama
Ima mitsuketa
Asu e omoi wa todoku

Wakariaeta nakama-tachi ni sae
Iidasenai omoi ga atta no...

Wagamama... Sonna fuu ni
Kanjisasete ita ano koro

Kitto kokoro wa mayoitsudzuketeta no
Ima mitsumeru hikari michibiku basho wo

Kotoba ni dekizu
Komaraseteta ne... Ima made
"Arigatou" to sunao ni ieru
Omoi wo katachi ni shitai

Tsuyoi watashi ni naresou
Dakara kinou ni
Mayoi sutete kita no
Ima mitsumeru
Hikari michibiku basho wo
Zutto...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Urara di Van Tomiko.

Sapere cosa dice il testo di Urara ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Urara è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Urara di Van Tomiko sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Urara perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Urara? Avere a portata di mano il testo della canzone Urara di Van Tomiko può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Urara di Van Tomiko, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Urara di Van Tomiko.