Testo di 'So Long, Farewell' di Vandals

Vuoi conoscere il testo di So Long, Farewell di Vandals? Sei nel posto giusto.

there's a sad sort of clanging from the clock in the hall, and the bells in the steeple too.
and up in the nursery an absurd little bird is popping out to say cuckoo.
regretfully they tell us, but firmly they compel us to say goodnight to you. so long,farewell, auf wiedersehen, good night i hate to go and leave this pretty sight.
so long, farewell, auf wiedersehen, adu. adu adu to you and you and you. so long, farewell, au revoir, auf wiedersehen i'd like to stay and taste my first champagne. so long, farewell, auf wiedersehen, good bye i leave and heave a sigh and say goodbye, goodbye. i'm glad to go i can not tell a lie.
i flit, i float, i fleety flee i fly. the sun has gone to bed and so must i so long farewell afedersen good bye, good bye good bye good bye

Sapere cosa dice il testo di So Long, Farewell ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone So Long, Farewell era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone So Long, Farewell di Vandals, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone So Long, Farewell di Vandals sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di So Long, Farewell perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Vandals, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone So Long, Farewell... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone So Long, Farewell nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come So Long, Farewell di Vandals, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.