Testo di 'Espelho do Poder' di Vandeuarley

Vuoi conoscere il testo di Espelho do Poder di Vandeuarley? Sei nel posto giusto.

Espelho do Poder è una canzone di Vandeuarley il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Espelho do Poder di Vandeuarley, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Espelho do Poder? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Espelho do Poder di Vandeuarley? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Queria ter o dom de poder cantar
Igual aos pássaros que Deus fez pra viver
Livre pra voar
Nesse azul sem dimensão
Queria ter poder pra poder fazer
Você às vezes dizer sim ao invés do não
Pra fome, pra saúde, pra pobreza
Pra miséria e educação

(É bonde! É banda só brega!)

Queria ter o dom de poder cantar
Igual aos pássaros que Deus fez pra viver
Livre pra voar
Nesse azul sem dimensão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Espelho do Poder di Vandeuarley.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Espelho do Poder? Avere a portata di mano il testo della canzone Espelho do Poder di Vandeuarley può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Espelho do Poder di Vandeuarley.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Espelho do Poder di Vandeuarley, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Espelho do Poder di Vandeuarley.