Testo di 'Resquícios' di Vanessa Barum

Vuoi conoscere il testo di Resquícios di Vanessa Barum? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Resquícios che stavi cercando.

Resquícios è una canzone di Vanessa Barum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Resquícios di Vanessa Barum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tantos pensamentos
invadem nesse momento
E abusam da minha paciência
E o silêncio é o melhor abrigo
Pro inverno dessas dúvidas
Da noite das estrelas caindo
E os fantasmas se divertindo
Me vendo dançando sozinha
Lembrando nossas embriagadas valsas
Mas também não quero parecer tão fácil
Não vou dar esse mole nem
fingir que tanto faz
Meu orgulho ferido
Se redime prevenido
Agora só quero paz

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Resquícios di Vanessa Barum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Resquícios era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Resquícios di Vanessa Barum, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Resquícios è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Resquícios di Vanessa Barum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Resquícios? Avere a portata di mano il testo della canzone Resquícios di Vanessa Barum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.