Testo di 'Copo de café' di Vange Leonel

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Copo de café di Vange Leonel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Copo de café? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Copo de café di Vange Leonel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

ela está na cozinha
com o copo de café nas mãos
as coisas não estão
como ela pensava em seus planos
mas depois de todos estes anos
o que ela queria
não cabia na casa inteira
lá fora o sol de outono
preparava o inverno
era sempre assim
mas pra ela nada era eterno

todo mundo procura por amor
mas ninguém sabe definir
o que pra uns é comunhão
pra outros é solidão
ela pensava em tudo isso
num instante
com o copo de café nas mãos
deu um gole e uma dor bateu em seu coração
deu um giro
e caiu dura no chão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Copo de café di Vange Leonel.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Copo de café di Vange Leonel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Copo de café ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Copo de café di Vange Leonel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Copo de café di Vange Leonel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Copo de café perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Copo de café? Avere a portata di mano il testo della canzone Copo de café di Vange Leonel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.