Vuoi conoscere il testo di Expresso di Vanilla? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Expresso che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Expresso di Vanilla, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Olhando da janela posso ver
Mais uma cidade passar
E outra vez
Você não está lá.
Não sinto mais o tempo.
Ele parece nao andar
E as horas passam mto devagar.
Tento entender o que aconteceu
Aonde nós vamos parar ?!
Porque eu tenho sempre que mudar ?!
Quase não saio mais daqui.
Nem penso em me levantar.
Imagino aonde esse expresso vai parar.
Tudo o que eu tentei
Foi te fazer feliz
E não deixar você chorar,
Mas sei que eu errei
Ao partir e não voltar
Otras canciones de Vanilla
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Expresso di Vanilla.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Expresso di Vanilla, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Expresso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Expresso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Expresso? Avere a portata di mano il testo della canzone Expresso di Vanilla può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Vanilla, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Expresso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Expresso nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Expresso di Vanilla.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Expresso di Vanilla, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Expresso di Vanilla.