Vuoi conoscere il testo di Óh levanta Cedo di Vaninha? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Óh levanta Cedo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Óh levanta Cedo di Vaninha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Óh levanta cedo pra buscar poder
Pra rompendo o dia todo mal vencer
Jesus dá vitória a quem obedecer
Derrota na vida não há mais de ter
(Coro)
Sem este poder não vai, não vai
Os dias são de trevas sem poder o crente cai
O poder das trevas vem de todo lado
Procurando o crente que está descuidado
A vitória é certa com Jesus ao lado
E o que obedece não é derrotado
Só a santa igreja pode esperar
Porque brevemente ele vai voltar
E naquele dia a terra vai tremer
Porque Jesus Cristo é dono do poder
Otras canciones de Vaninha
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Óh levanta Cedo di Vaninha.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Óh levanta Cedo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Óh levanta Cedo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Óh levanta Cedo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Óh levanta Cedo? Avere a portata di mano il testo della canzone Óh levanta Cedo di Vaninha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Vaninha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Óh levanta Cedo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Óh levanta Cedo nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Óh levanta Cedo di Vaninha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Óh levanta Cedo di Vaninha.