Vuoi conoscere il testo di Färjemansleden di Vapnet? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Färjemansleden? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Färjemansleden di Vapnet? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Hundraelvan heter bussen,
för hundraelva timmar
tar det in till stan,
och nu med david
bredvid mig
vi bär lite grejer tillsammans
vi bär likadana kläder
bär hat och lantlig skam
vi döljer våran lukt
Höstljus
kastar bussens skugga
ner mjukt över vattnet
ner mjukt över sjön
och över färjemansleden
vi byter skog mot parker
vi byter våra vänner
till ingenting finns kvar
av valla och kastal
Otras canciones de Vapnet
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Färjemansleden di Vapnet, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Färjemansleden ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Färjemansleden è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Färjemansleden perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Färjemansleden? Avere a portata di mano il testo della canzone Färjemansleden di Vapnet può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Vapnet, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Färjemansleden... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Färjemansleden nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Färjemansleden di Vapnet.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Färjemansleden di Vapnet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Färjemansleden di Vapnet.