Testo di 'La Reine Noir' di Varathron

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Reine Noir di Varathron, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Shattering the serpent egg
Black shape reincarnates
Baptized in underworlds places
Domination of mystical worship

A weird shrine with malevolent colors
Manfully conquers the time
Disequilibrium of universal balance
La Reine Noir is cast to Earth - La Reine Noir

Withering in weakly sunlight
Petrified instincts awaken once again - La Reine Noir

Number the corpses in the plundered tombs
Incurable plagues in her immaterial face

A dance in funeral triumph
The daughter rides the chariot of fire

Controls the spirits of all enemies
Diffusing into the deserts of night

Withering in weakly sunlight

Number the corpses in the plundered tombs
Incurable plagues in her immaterial face

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Reine Noir di Varathron, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Reine Noir di Varathron sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Reine Noir perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Varathron, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Reine Noir... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Reine Noir nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Reine Noir di Varathron.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Reine Noir di Varathron, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Reine Noir di Varathron.