Testo di 'Eilen Klo 22:00' di Varjo

Vuoi conoscere il testo di Eilen Klo 22:00 di Varjo? Sei nel posto giusto.

Ne painoi sun kasvos maahan et voi tehdä mitään
Käsiraudat haukkaa
Veren maku suussa
Ruhjotut huulet
Naama asfalttii kyntää
Oikeus toteutuu
Nimiä ei sanota, voisitko kertoa edes numerosi?
Nimiä ei sanota, voisitko kertoa edes numerosi?
Hän on se, joka tulee
Hän on, hän on se

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eilen Klo 22:00 di Varjo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eilen Klo 22:00 di Varjo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eilen Klo 22:00 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eilen Klo 22:00 di Varjo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eilen Klo 22:00 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eilen Klo 22:00? Avere a portata di mano il testo della canzone Eilen Klo 22:00 di Varjo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eilen Klo 22:00 di Varjo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eilen Klo 22:00 di Varjo.