Testo di 'Turning Backs' di Vashti Bunyan

Vuoi conoscere il testo di Turning Backs di Vashti Bunyan? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Turning Backs di Vashti Bunyan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Turning Backs? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Turning Backs di Vashti Bunyan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Indifference is the hardest blow
It is the wind and icy snow
That falls on green shoots as they grow
In winter when the spring's too slow

Indifference is the coldest hand
It is the wave that clears the sand
Of castles built by baby hands
Before the gulls come in to land

Indifference is the hardest ground
It is the stony silent sound
Of plainsong echoing unfound
Until their voices have left town

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Turning Backs di Vashti Bunyan.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Turning Backs era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Turning Backs di Vashti Bunyan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Turning Backs è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Turning Backs di Vashti Bunyan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Vashti Bunyan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Turning Backs... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Turning Backs nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Turning Backs di Vashti Bunyan.