Testo di 'Ancorado' di Vavá Ribeiro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ancorado di Vavá Ribeiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu ando seguindo seus passos
Com olhos de bússola.
Não sei a distância,
Só sinto que estou à procura.
Eu fico gritando seu nome
Com olhos de lua,
No fim do negrume,
O silêncio me leva à loucura

Ancorado, não tem o que eu não fiz
Só pra merecer você
Ancorado, eu quis voltar
Quando lhe perdi me atracando a outro cais

Eu ando guiando meus passos,
Seguindo seu coração,
Nem sei se a dor é suporte
Pra tanta aventura vã
Eu fico apertando do toque
A saudade de suas mãos
Bem sei que nada é pra sempre,
Mas tudo é eterno
Pras coisas que a alma se curva

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ancorado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ancorado di Vavá Ribeiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ancorado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ancorado di Vavá Ribeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ancorado di Vavá Ribeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Vavá Ribeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ancorado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ancorado nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ancorado di Vavá Ribeiro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ancorado di Vavá Ribeiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ancorado di Vavá Ribeiro.