Testo di 'La mia Citta' di Vecchio Scarpone

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La mia Citta che stavi cercando.

Adori la canzone La mia Citta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La mia Citta di Vecchio Scarpone? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nato in un paese gestito dalla curia, dove i preti ne fanno da padrone, dove le suore ci vogliono insegnare cosa nella vita bisogna fare.
Cresciuto troppo in fretta in una città dove gli sbirri ne fanno da padroni, dove non possiamo neanche protestare e il nostro odio in strada esploderà.
E' la mia città mi voglio ribellare ed alle vostra regole non ci voglio stare. Giro per le strade e vedo cosa c'è, non trovo cose che vanno bene a me.
A ferro e fuoco brucia la mia amata città e dalle sue macerie di nuovo sorgerà.

Play Escuchar "La mia Citta" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La mia Citta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La mia Citta di Vecchio Scarpone, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone La mia Citta di Vecchio Scarpone, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La mia Citta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La mia Citta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La mia Citta? Avere a portata di mano il testo della canzone La mia Citta di Vecchio Scarpone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La mia Citta di Vecchio Scarpone.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La mia Citta di Vecchio Scarpone, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La mia Citta di Vecchio Scarpone.