Testo di 'Safe' di Vedera

your eyes are nothing i've looked deep knowing i was safe
and this memory will never be erased
you put me in my place no more
i would have liked a call
outside of you calling out my faults
i would have liked to settle this once and for all
would you have me crawl
and this memory, it will never fade
you can cry in this bed alone
i won't cry with you anymore
you can lay in this grave you made
i won't lie with you anymore

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Safe di Vedera.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Safe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Safe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Safe di Vedera sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Safe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Safe? Avere a portata di mano il testo della canzone Safe di Vedera può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Safe di Vedera.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Safe di Vedera, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Safe di Vedera.