Testo di 'Satisty' di Vedera

Vuoi conoscere il testo di Satisty di Vedera? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Satisty di Vedera, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

If there was a way to try and make it back
Back to where we started from
Could I find a way to try and make you stay
Would I know what could be done?

I don't want to deny my heart its chance to feel
I don't want to deny my soul something real

Is there anything left in this world that will satisfy me?
Is there anything left in this world that will satisfy you tonight?

We were sailing on
I could see the world below
Never thought of coming down
Expectations fell
It seemed as though our will was no match for the trouble found

So take my hand and i wont look back
Though I've lived tossed along these waves
I will stay

Sapere cosa dice il testo di Satisty ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Satisty è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Satisty di Vedera sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Satisty perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Satisty? Avere a portata di mano il testo della canzone Satisty di Vedera può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Satisty di Vedera, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Satisty di Vedera.