Testo di 'Night Befall' di Veiled In Scarlet

Vuoi conoscere il testo di Night Befall di Veiled In Scarlet? Sei nel posto giusto.

Night Befall è una canzone di Veiled In Scarlet il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Night Befall di Veiled In Scarlet, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

In the stillness of death
I can hear the shout
But no one is there
Can't see outside
Surrounded by concrete walls
Night befalls
I can't even sleep

I wonder how long I walked
There's no one even if I turned around

Embrace me, and
Please be over me
Let me dream
Then kill me

Cold wind like ice blows
Can't fly with a broken wing
I wonder how long I walked
There's no one even if I turned around

I wonder how long I walked
There's no one even if I turned around

Embrace me, and
Please be over me
Let me dream
Then kill me

Sapere cosa dice il testo di Night Befall ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Night Befall è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Night Befall di Veiled In Scarlet sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Veiled In Scarlet, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Night Befall... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Night Befall nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Night Befall di Veiled In Scarlet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.