Testo di 'Direction' di Vendetta Spoken

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Direction di Vendetta Spoken, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Blank faces of inner fear roars of anger to hide despair
What a mistake to hurt my kin bottomless hunger
A bloodshed sin blood is in the air before its shed
Those who once were our friends now our foes
I cannot relive this pain again the darkness is clouding
Around my feet and the screams are growing stronger
The sky is red with fury from below tension is high
A chill to the bone screams of terror screams of might
Bloody screams out through the night burned with nothing
Left our men have hardly slept we will carry on

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Direction di Vendetta Spoken, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Direction ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Direction era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Direction è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Direction di Vendetta Spoken sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Vendetta Spoken, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Direction... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Direction nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Direction di Vendetta Spoken.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Direction di Vendetta Spoken.