Testo di 'I Shot Ray Bones' di Venerea

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Shot Ray Bones che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Shot Ray Bones di Venerea, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I'd been down on my luck for so long
I figured it was time for a change
I shot Bones in cold blood
Had his face rearranged
I took a knife, it was cold and hard
And laid him all under my backyard
And no one but me and my dog
Knows where the pieces are

I shot Ray Bones, I shot Ray Barboni
I shot Ray Bones
I guess that I shouldn't have done it on my own

The other day the cops came round
Asked what I'd been doing down south
It went OK till Buster came in
Through the door with bones in his mouth

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Shot Ray Bones di Venerea, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Shot Ray Bones era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone I Shot Ray Bones di Venerea, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Shot Ray Bones di Venerea sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Venerea, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Shot Ray Bones... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Shot Ray Bones nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Shot Ray Bones di Venerea.