Testo di 'Wordless May' di Venus Hum

Vuoi conoscere il testo di Wordless May di Venus Hum? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Wordless May? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Wordless May di Venus Hum? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The words of wordless May...
Sing a song to me
She stands as tall as trees these days
The words of wordless May
Dear Jesus make me simple
Strong as trees to sway
Give me arms wide open
With a beautiful way
Just like wordless May
If there were fields as pretty as you
I'd want to kiss them too
If there were fields as pretty as you
I'd want to kiss them too
If there were eyes so pretty and blue
I'd want to swim them too
If there were skies as pretty as you
I'd want to kiss them too

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Wordless May di Venus Hum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Wordless May è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Wordless May perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Wordless May? Avere a portata di mano il testo della canzone Wordless May di Venus Hum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Venus Hum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Wordless May... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Wordless May nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Wordless May di Venus Hum.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Wordless May di Venus Hum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Wordless May di Venus Hum.