Testo di 'Alone' di Vern Gosdin

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alone di Vern Gosdin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Alone? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alone di Vern Gosdin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Alone, at a table for two, alone, waitng for you i ordered the wine like so many times before then chill crawled all over me, my god, this is how it would be if you just didnt love me any more
I never knew how much i loved you till i sat here all by myself you know you control my heart and my soul there'll never be anyone else so dont be suprised at the tears in my eyes its feeling that ive never known now i can see i was never meant to be alone
Alone, i never stand tall, alone,
Id be nothing at all your empty chair nearly scared me to death and then you walk through that door and my heart started beating once more oh please, dont ever leave me here like this
Now i can see i was never meant to be alone

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alone è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alone è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alone di Vern Gosdin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alone di Vern Gosdin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alone di Vern Gosdin.