Testo di 'Imaginar' di Verônica Magalhães

Vuoi conoscere il testo di Imaginar di Verônica Magalhães? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Imaginar che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Imaginar di Verônica Magalhães, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Imaginar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Imaginar di Verônica Magalhães? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Basta imaginar
O mundo meu e seu
E só entender que
As cores amarelas ficam pretas
Choram por alguém

Basta aceitar
Que o verbo lhe feriu
Folhas no chão
Gritando por saudade
Eu sonho sorrir
Enquanto o outro ri

E se alguém perguntar
E o relógio parar de marcar
Foi quando me perdi
Tentando te encontrar

Play Escuchar "Imaginar" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Imaginar di Verônica Magalhães.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Imaginar di Verônica Magalhães, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Imaginar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Imaginar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Imaginar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Imaginar? Avere a portata di mano il testo della canzone Imaginar di Verônica Magalhães può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Verônica Magalhães, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Imaginar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Imaginar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Imaginar di Verônica Magalhães.