Testo di 'La perte' di Véronique Pestel

Adori la canzone La perte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La perte di Véronique Pestel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ne pas t'écrire
Ne rien te dire
Ne pas masquer
La perte

Penser à toi
Prier pour toi
Un jour viendra
Peut-être

En attendant
Genoux à terre
Je nous enterre
Dedans

En attendant
Je nous espère
Couvrant de chair
Le sang

Te laisser croire
Que je t'oublie
Provoquer ta
Colère, ta haine

Fais-en des armes
Défends la vie
Tu sais bien qu'elle
En vaut la peine

En me couchant
Face contre terre
Je sais l'enfer
Me ment

{x2:}
Mais je te chante
Et je t'espère
Couvrant de chair
Le sang

Ne pas t'écrire
Ne rien te dire
Ne pas masquer
La perte

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La perte di Véronique Pestel.

Sapere cosa dice il testo di La perte ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La perte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La perte di Véronique Pestel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La perte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La perte? Avere a portata di mano il testo della canzone La perte di Véronique Pestel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La perte di Véronique Pestel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La perte di Véronique Pestel.