Testo di 'Déjà Vú' di Versa Libertália

Déjà Vú è una canzone di Versa Libertália il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Me preparei pra ser a peça e o vitral
Me envenenei com a notícia do jornal
Me encontrei emoldurada, encurralada
Na rotina de viver num déjà vu

Joguei as cartas sobre a mesa
Fiz o meu olhar fatal
Eu quis mudar o meu destino
Pra que não fique tudo igual

Olhei meus pés ao precipício
Depois pro horizonte e então
Abri as asas para o mundo
E mergulhei na contramão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Déjà Vú di Versa Libertália.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Déjà Vú di Versa Libertália, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Déjà Vú era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Déjà Vú è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Déjà Vú di Versa Libertália sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Déjà Vú perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Versa Libertália, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Déjà Vú... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Déjà Vú nell'album.