Testo di 'Tecendo Silêncios' di Versos Morfinos

Vuoi conoscere il testo di Tecendo Silêncios di Versos Morfinos? Sei nel posto giusto.

Tecendo Silêncios è una canzone di Versos Morfinos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tecer o silêncio nos versos intensos em fascínio e vertigem
Onde nascem e morrem ilusões lúcidas de sentimentos silentes
Aniquilei a esperança e a perfeição
Estrangulei os sonhos do acaso
Assassinei o nome daquela flor
E minha agonia se fez um deus inclemente, taciturno e vasto
Residindo nos destroços do resto de um antigo coração

Sapere cosa dice il testo di Tecendo Silêncios ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tecendo Silêncios era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tecendo Silêncios di Versos Morfinos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tecendo Silêncios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Versos Morfinos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tecendo Silêncios... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tecendo Silêncios nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tecendo Silêncios di Versos Morfinos.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tecendo Silêncios di Versos Morfinos.