Testo di 'Apócrifa' di Vertin Moura

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Apócrifa di Vertin Moura, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

E foi então uma pergunta calar
Eu pronto fui essa resposta cantar
Mas na certeza há incerteza
E é normal só professar

E nas Caladas rotinas encontrei!
Por entre as pedras solidão sacrifiquei,
Por entre as pernas mais uma cria
O criador mandou calar.

Ferido filho, cadê você?
Estou aqui, mande avisar!

E da janela o meu espaço
Talvez me acuse, ou só despacho
Mas meu encanto é bem curto
E é normal só professar!

Quebrei o vidro tomei o vinho,
Na minha coroa criou-se espinhos,
Sou sua cria posso ajudar?
O cria/dor mandou matar!?
Ferido filho, cadê você?
Estou aqui, mande avisar!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Apócrifa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Apócrifa di Vertin Moura, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Apócrifa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Apócrifa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Apócrifa di Vertin Moura sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Apócrifa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Apócrifa? Avere a portata di mano il testo della canzone Apócrifa di Vertin Moura può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Apócrifa di Vertin Moura, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.