Absence è una canzone di Vesen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Absence di Vesen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Absence? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Absence di Vesen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Attracted by the absence of my laughter
Kept close 'til I opened myself
Terrified by my fond affection
Driven away, leaving me alone
Shone upon by the mourning light
I found myself - lost and betrayed
No soft voice, no comfort for me
Solitude was all I could see
Playful youth, you passed me by
Shameful truth, I'm here to die
As my wrist cries for you
I wonder when I turned to dust
My reverence for you,
Denied my gentle touch
My last joy became my last sorrow
Burdened by my desire
Ever longed for, ever looked for
Found, but never embraced
Solitude is all I can see
Solitude is all I can see
Otras canciones de Vesen
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Absence di Vesen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Absence? Avere a portata di mano il testo della canzone Absence di Vesen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Vesen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Absence... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Absence nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Absence di Vesen.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Absence di Vesen.