Testo di 'Canción' di Vetamadre

Vuoi conoscere il testo di Canción di Vetamadre? Sei nel posto giusto.

Canción è una canzone di Vetamadre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canción di Vetamadre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Canción? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canción di Vetamadre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pasará
todo lo que hoy te trajo hasta acá
al borde del borde

Como el sol
que se fue escapando de un cielo gris
y hoy vuelve a brillar

Mírate cruzando aquel umbral
tus ojos nublados pero igual
no pueden quitarte tu canción

Volverá
un tiempo de paz y de renacer
para aliviarte

Y estarás
riendo de todo lo que hoy te aplasta
ya lo veras

Mírate cruzando aquel umbral
tus ojos nublados pero igual
no pueden quitarte tu canción

Mírate cruzando aquel umbral
tus ojos nublados pero igual
siempre seguiste a tu corazón
por mas que se caiga el cielo hoy
no pueden quitarte tu canción

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canción di Vetamadre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canción di Vetamadre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Canción di Vetamadre.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canción di Vetamadre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canción di Vetamadre.