Vuoi conoscere il testo di Soltar / Saltar di Vetamadre? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Soltar / Saltar che stavi cercando.
Soltar / Saltar è una canzone di Vetamadre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Soltar / Saltar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Soltar / Saltar di Vetamadre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ella le abrió al mundo su corazón
pero el mundo se lo lastimo
ahora le tiene terror al dolor
ataca y corre para no sufrir
Yo quede atado al mundo
y no se como hacer para soltar
la veo alejarse en contra del sol
le grito y se que no quiere escuchar
Soltar
saltar
soltar
Podrá ahogarnos tanto dolor
o podrá hacernos volver a creer
aprieto los dientes resisto el shock
y muero para volver a nacer
Soltar
saltar
soltar
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Soltar / Saltar di Vetamadre.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Soltar / Saltar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Soltar / Saltar di Vetamadre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Soltar / Saltar? Avere a portata di mano il testo della canzone Soltar / Saltar di Vetamadre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Vetamadre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Soltar / Saltar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Soltar / Saltar nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Soltar / Saltar di Vetamadre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Soltar / Saltar di Vetamadre.