Testo di 'You May Be Blue' di Vetiver

Vuoi conoscere il testo di You May Be Blue di Vetiver? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone You May Be Blue di Vetiver, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

you may be blue
but you dark my day
throw shadows my way
break my mind
while you say that you've been treating me kind
who are you foolin'?

my time with you
beat a thorn-filled path
blood filled where we passed through
blood red with wrath
you all knew that we'd be fine
find by nothing at all

i know my way
and it won't be long
you're gonna wake one day
to find me gone
and there won't be nothing but goodbye
nothing nothing but goodbye

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di You May Be Blue di Vetiver.

Un motivo molto comune per cercare il testo di You May Be Blue è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone You May Be Blue di Vetiver sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di You May Be Blue perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando You May Be Blue? Avere a portata di mano il testo della canzone You May Be Blue di Vetiver può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vetiver, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone You May Be Blue... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone You May Be Blue nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come You May Be Blue di Vetiver.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone You May Be Blue di Vetiver.