Testo di 'Cu Doce' di Vetor

Foi naquela noite
Nem pensava em te queixar
Mas veio a smirnoff
E comecei a me empolgar
Tava ficando tonto
Cheguei junto pra tentar
A gente ficou na boa
Pensei que ia descolar

Mas você mudou
Ficou cheia de frescura
Não dava pra aguentar
Dona, assim ninguém te atura

(Refrão)
Cu doce, ela era cu doce
Se limpeza ela fosse
Dava até pra agarrar
Cu doce, ela era cu doce
Só com a cana que eu trouxe
É que dava pra pegar

Play Escuchar "Cu Doce" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cu Doce di Vetor.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cu Doce di Vetor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cu Doce era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cu Doce è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cu Doce perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cu Doce? Avere a portata di mano il testo della canzone Cu Doce di Vetor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vetor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cu Doce... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cu Doce nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cu Doce di Vetor.