Adori la canzone I Made My Own Hell? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Made My Own Hell di Vhaldemar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
From dark ages
Lost in dark times
A path of death
A path of life
I made my own hell
I was living
In a dark line
When I heard that sound
Appearin' (in) an open sky
Master of the Universe I'll fly
Master of the Universe I'll die
Killing for life
Living for death
My destruction I signed
I was living
In a dark line
Your lime has come
You will die!
Master of tile Universe I'll fly
Master of the Universe I'll die
Now I in wailing for
For a travel through the sky
Revelations!
In the middle of the night
Through the sky! [2]
From dark ages!
Lost in dark times!
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Made My Own Hell di Vhaldemar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Made My Own Hell era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone I Made My Own Hell di Vhaldemar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Made My Own Hell di Vhaldemar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Made My Own Hell? Avere a portata di mano il testo della canzone I Made My Own Hell di Vhaldemar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Made My Own Hell di Vhaldemar.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Made My Own Hell di Vhaldemar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Made My Own Hell di Vhaldemar.