Testo di 'O Despertar' di Viajante 147

O Despertar è una canzone di Viajante 147 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Um punhal alado
Em seu vôo razante
Usou sua afiada lamina cortante
Conta os pulsos da esperança
De quem esperava com confiança
Aquele alguem em que um dia iria entregar
Uma pratiada aliança

Lágrimas invisíveis
Trotoaram sobre meu rosto
Deixando uma trilha
De arrependimentos e desgosto
Gritos de lastimas
Ecuaram no silêcio
No vazío do meu universo
Escrevia-se então
Uma nova e velha canção
Ao som do instrumento alado
Cravando os acordes
Nas paredes internas e sensíveis
Do meu coração

Sapere cosa dice il testo di O Despertar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone O Despertar di Viajante 147, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Despertar di Viajante 147 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Viajante 147, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Despertar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Despertar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Despertar di Viajante 147.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Despertar di Viajante 147, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Despertar di Viajante 147.