Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Estrada che stavi cercando.
A Estrada è una canzone di Vibração Nômade il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Sorrindo sozinho humildemente
Como vou viver, para crê
Vivendo nesse mundo inocente, o que faço para poder percorrer
A estrada, a estrada
A estrada, a estrada
A estrada, estrada
Você tem que pegar a visão da estrada
Pois a estrada tem dois caminhos, siga um sozinho, para prosseguir
Não olhe para trás nem para o lado não
Palavras do grande rei Jah, palavras do nosso grande poderoso Jah
Palavras do rei Jah, palavras do nosso grande poderoso Jah
Otras canciones de Vibração Nômade
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Estrada di Vibração Nômade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di A Estrada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Estrada? Avere a portata di mano il testo della canzone A Estrada di Vibração Nômade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Vibração Nômade, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Estrada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Estrada nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Estrada di Vibração Nômade.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Estrada di Vibração Nômade.