Testi delle Canzoni di Vic Dana

Ti piacciono le canzoni di Vic Dana? Qui troverai i testi delle canzoni di Vic Dana così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

  1. A Million And One
  2. Bring a Little Sunshine (To My Heart)
  3. Danger
  4. Garden In The Rain
  5. More (ti Guarderò Nel Cuore)
  6. Red Red Wine
  7. Red Roses For A Blue Lady
  8. Yesterday

Vic Dana, pseudonimo di Samuel Mendola (Buffalo, 26 agosto 1942), è un cantante statunitense. Partecipa al Festival di Sanremo 1966 interpretando, in abbinamento con Iva Zanicchi, il brano La notte dell'addio, che si qualifica per la serata finale. Tra i suoi successi: Red Roses for a Blue Lady, Shangri-la, I Love You Drops, La porta d'oro.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Vic Dana, forse sei qui solo per una canzone di Vic Dana che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Vic Dana, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Vic Dana seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Vic Dana e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Vic Dana che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Vic Dana e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Vic Dana che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.