Vuoi conoscere il testo di Desconfianza di Vicö [Arg]? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Desconfianza? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desconfianza di Vicö [Arg]? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
La desconfianza me parte en mil
Sé que lo vas a volver a hacer
No es tu culpa no estar hecha para mí
No pudiste juntar todos mis pedazos
No te preocupes, yo tampoco pude
No te preocupes, los voy a pegar con Poxipol
No te preocupes, vas a estar mejor sin mi amor
Prefiero desaparecer
Que te acuerdes de mi como algo bueno
Borrar los recuerdos de mi destrucción
Ya no puedo dar nada de mí
Todo lo bueno me lo sacó el tiempo
Ya no puedo seguir destruyéndote
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desconfianza di Vicö [Arg] sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Desconfianza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desconfianza? Avere a portata di mano il testo della canzone Desconfianza di Vicö [Arg] può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Vicö [Arg], nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desconfianza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desconfianza nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desconfianza di Vicö [Arg].
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Desconfianza di Vicö [Arg].
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desconfianza di Vicö [Arg], sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desconfianza di Vicö [Arg].