Testo di 'Diez' di Victimas Del Dr. Cerebro

Diez è una canzone di Victimas Del Dr. Cerebro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Diez di Victimas Del Dr. Cerebro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Diez? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Diez di Victimas Del Dr. Cerebro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me desperte, te desconectabas
Y mi robot tu moto llamada
Docientos diez, llamando a tu espacio
Y pude ver como te alejabas

(verso)
Tus labios son la lava de marte
Sin tus neuronas
Estoy desolado
Quiero ir por ti y nada funciona
La gravedad contigo a volado

Diez, llamando a la tierra
Diez, llamnado a la tierra, diez
Pues hemos perdido el control

(verso)
Puedo esperar 6 siglos o anos
En el espacio se cierran heridas
Quiero ir por ti y nada funciona
Y en mi radar te marcan perdida

(coro)

Solo de guitarra

(coro)

Play Escuchar "Diez" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Diez di Victimas Del Dr. Cerebro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Diez è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Diez perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Diez di Victimas Del Dr. Cerebro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Diez di Victimas Del Dr. Cerebro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.