Testo di 'Ir Embora' di Victor Cardim

Ir Embora è una canzone di Victor Cardim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ir Embora di Victor Cardim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tudo que aconteceu entre agente
Foi tão gostoso, diferente
Um lance proibido que deixou um amor
Você deixou entre agente um clima indiferente
Por causa de uma aventura de amor
Será que agora não esta arrependida
Vai ter que sofrer com minha partida
Não pensou direito no que fez e não me deu valor

Agora se liga na sua vida
Me deixa em paz, eu vou viver a minha sina
Você vacilou muito feio
Ficou com um amigo meu e agora que me dizer que me amou

Sai daí pode parar
Eu não sou otário pra pensar em ficar contigo outra vez
Você não deu valor, me jogou fora
Agora sou eu que não te dará mais bola
Peso pra você agora me deixar em paz e ir embora

Sapere cosa dice il testo di Ir Embora ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ir Embora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ir Embora di Victor Cardim, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ir Embora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ir Embora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Victor Cardim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ir Embora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ir Embora nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ir Embora di Victor Cardim, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.