Testo di 'A Vereda' di Victor Carvalhoso

Vuoi conoscere il testo di A Vereda di Victor Carvalhoso? Sei nel posto giusto.

A Vereda è una canzone di Victor Carvalhoso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu vim à desaguar
Veredas em tianguá
O pé na noite perderá
Nunca se encontrará
Nas ruas escuras: Clara
Procura o seu rosto na lua
A pele branca andava nua

Vi nas veredas a chorar
Um rio que à inundará

Sol que não cresce
No turvo da noite
E a mata aparece
E é onde termina tudo

O verde é a criatura
E as feridas são as ruas!
Dentro do buraco da alma
Selaram toda a sua mágoa

Vi clara, perdida
Dentro das entranhas do monte

Play Escuchar "A Vereda" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Vereda di Victor Carvalhoso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Vereda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone A Vereda di Victor Carvalhoso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Vereda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Vereda? Avere a portata di mano il testo della canzone A Vereda di Victor Carvalhoso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Victor Carvalhoso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Vereda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Vereda nell'album.