Testo di 'Naike Azul' di Victor Carvalhoso

Adori la canzone Naike Azul? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Naike Azul di Victor Carvalhoso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Calço o meu Nike azul
Para não me transtornar
Março dois braços no ar
Para perceber
O espaço a me controlar

Desprezo o mundo azul
E tudo a nos circundar
Ergo dois braços no ar
Para suspender
Tudo o que e o que eu for pensar

Há, naves no céu
Será um Deus cruel
Impuro, e sem fim
Que mora dentro de mim

Dentro da noite azul
Quem eu quão longe
Me vê no hemisfério sul
Dentro da noite azul
Quero existir mas
De onde eu surgi, não
Serei como eles são
Sem grana, o otário comum
E ela diz não há mal nenhum

Rasgo o meu Nike azul
Para não me transformar
Penso a bomba nuclear
Todos E. Ts
Temem descer do ar

Play Escuchar "Naike Azul" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Naike Azul è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Naike Azul di Victor Carvalhoso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Naike Azul di Victor Carvalhoso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Naike Azul di Victor Carvalhoso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Victor Carvalhoso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Naike Azul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Naike Azul nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Naike Azul di Victor Carvalhoso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Naike Azul di Victor Carvalhoso.